Il Progetto Sinergie dei Sensi® mira a creare Sinergie reali e concrete partendo dal basso, cioè dai Produttori e dai Prodotti che hanno reso grande la nostra Terra.


Da un'innovativa eppur semplice idea dell'Anarchico del GustoSinergie dei Sensi® è un esclusivo progetto che, nel suo primo anno di nascita, si concentrerà esclusivamente sul Vino.

Verranno cioè raccolti in pochissime bottiglie la passione, la volontà di collaborazione e il frutto del lavoro di "Piccoli Grandi Artigiani del Vino" di Puglia, che con le loro mani sapienti hanno saputo trasformare e creare due differenti bottiglie.

 

La prima, il Rosso Puglia IGP, nasce dall'unione dei tre vitigni principe della nostra Puglia, selezionati ed elevati in un unico "blend", raro ed emozionanteIl Negroamaro, il Primitivo e il Nero di Troia son i vitigni scelti.

 

La seconda, il Primitivo Puglia IGP, ha come unico protagonista il Primitivo e nasce grazie all'unione,  in un blend irripetibile, dei vini provenienti dalle due principali zone vocate alla coltivazione del Primitivo: Gioia del Colle Manduria.

JoomBall - Cookies